Lukaku se convertirá en el nuevo refuerzo de la Roma
La Loba incorpora un delantero que estuvo en el radar de varios equipos de Europa
Dopo quella che è stata la partenza conflittuale di Romelu Lukaku dall’Inter, in cui, ad esempio, è emerso che Javier Zanetti, vicepresidente del Neroazzurri, ha detto che il belga lo aveva deluso come uomo, la situazione è giunta al termine e tutte le parti hanno chiuso un ciclo. L’attaccante giocherà a Roma e avrà una nuova sfida davanti a sé.
Pochettino no lo tuvo en cuenta
El que estuvo hasta las últimas horas en el medio todo fue el Chelsea. Los Blues son los dueños de su pase, pero Mauricio Pochettino, DT del equipo londinense, no mostró intenciones de contar con el jugador ante la imposibilidad de conseguir club por parte de Romelu. “No quiero hablar del tema”, fue la respuesta del entrenador. Finalmente, Lukaku se quedará en jugando en Italia.
I tifosi della Juventus non lo volevano
Di fronte alle trattative che erano apparse tra il capocannoniere e la Juventus per ingaggiarlo, i Tifosi di Torino si misero sul campo di gioco della Vecchia Signora per chiedere a gran voce il mancato arrivo di chi seppe brillare in Inter.
Ancora compagni argentini per Lukaku
Sarà il momento di condividere il campo con Paulo Dybala e Leandro Paredes. La Lupa si sta preparando a competere al meglio in Serie A e in Europa League. Per questo, José Mourinho ha deciso di scommettere su un vecchio conoscente, che aveva già avuto a Manchester United e di formare un attacco insieme alla Joya e a un Lukaku che, pur non avendo la continuità che si aspettava negli ultimi mesi, ha saputo abbagliare gli occhi del mondo con i suoi gol e la sua grande capacità di trattenere la palla per essere il complemento ideale di cui ha bisogno una squadra all’interno dell’area.