Chiaravilgio ha concluso 22º nel Mondiale di Atletica e pensa già ai Panamericani di Santiago
L’atleta argentino ha registrato un record di 5,35 metri e ha concluso 12 º nel suo gruppo eliminatorio. “Non sono d’accordo, ma sono tranquillo a dare tutto quello che avevo”, ha detto.
Germán Chiaraviglio ha concluso al 22º posto nella gara di salto con l’asta del Mondiale di Atletica. L’argentino ha registrato un record di 5,35 metri nella 19a edizione dell’evento che si tiene fino al 27 agosto a Budapest, con circa duemila atleti provenienti da 200 paesi.
Il finalista alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016 ha lasciato le sue sensazioni dopo la partecipazione all’evento. “Non sono contento, ma sono tranquillo a dare tutto quello che avevo. Ho fatto due buoni tentativi, il secondo è stato il più vicino e pensavo che fosse successo”, ha detto Télam.
Il 36enne santafesino, che ha concluso 12º nel suo gruppo eliminatorio, ha sottolineato che “ora bisogna riposare e pensare ai panamericani di Santiago”. Inoltre, l’atleta che ha partecipato a cinque mondiali di atletica ha aggiunto: “Sono arrivato nel modo migliore e non è stato possibile dare il risultato”.