Sorpresa: El seleccionado Germano metió 4 goles pero se quedó afuera del mundial
Alemania venció este jueves 4-2 a Costa Rica, y quedó eliminado del Mundial Qatar porque en el otro encuentro de la última fecha del Grupo E Japón venció 2-1 a España.
Serge Gnabry abrió el marcador para los europeos en el primer tiempo.
En el segundo tiempo , los Ticos sorprendieron y lo dieron vuelta con goles de Yeltsin Tejeda y Juan Pablo Vargas. Luego, Alemania volvió a ponerse al frente con dos tantos de Kai Havertz y otro de Niclas Füllkrug.
Tras caer 2-1 con los nipones, empatar 1-1 con España y ganarle a Costa Rica por 4-2, los alemanes no pudieron clasificar a octavos de final.
La Germania ha battuto il Costa Rica per 4-2 giovedì, ma è stata eliminata dal Mondiale Qatar 2022 perché nell’altra partita dell’ultima data del Gruppo E Giappone ha battuto 2-1 la Spagna.
Serge Gnabry ha aperto il tabellone per gli europei nel primo tempo. Nel secondo anno, i Tico lo sorpresero e lo capovolsero con gol di Yeltsin Tejeda e Juan Pablo Vargas. La Germania è tornata in testa con due reti di Kai Havertz e una di Niclas Füllkrug.
Dopo la sconfitta per 2-1 con i giapponesi, il pareggio 1-1 con la Spagna e la vittoria per 4-2 contro il Costa Rica, i tedeschi non riuscirono a qualificarsi agli ottavi di finale.
Ha finito per rimanere fuori per la differenza di gol (+1 contro +6 della Spagna), proprio quando ha aperto la partita prima dei dieci minuti. Ha avuto tutto per reagire, ma il Costa Rica ha messo dentro molto cuore e i tedeschi hanno vinto i nervi in diversi momenti dell’incontro. Ha vinto appena con la differenza di due gol, quando sapeva che il risultato doveva essere gonfiato