El Pajaro Valderde renueva con el Real Madrid
Il Real Madrid ha annunciato giovedì il rinnovo dell’uruguaiano Fede Valverde fino alla fine della stagione 2029, due in più di quelli attualmente firmati dal gruppo bianco.
“Il Real Madrid C. F. e Fede Valverde hanno concordato l’estensione del contratto del giocatore, che rimane vincolato al club fino al 30 giugno 2029”, ha annunciato il Real Madrid in una nota.
Inoltre, il club ha valutato i successi dell’uruguaiano con il Real Madrid.
“Valverde è arrivato al Real Madrid nel luglio 2016, a soli 18 anni. Nelle sue sei stagioni in difesa della maglia della prima squadra è già uno dei migliori centrocampisti del mondo. Ha disputato 220 partite, segnando 19 gol e vincendo 9 titoli: 1 Champions League, 2 Mondiali per club, 1 Supercoppa d’Europa, 2 Leghe, 1 Coppa del Re e 2 Supercoppe di Spagna”.
“Valverde è stato MVP della finale della Supercoppa di Spagna 2020 e Pallone d’Argento nel Mondiale Club 2023”, ha completato.
Il rinnovamento di Valverde si aggiunge a quello dei brasiliani Viníicus Junior e Rodrygo Goes, annunciati la scorsa settimana, e a quello del francese Eduardo Camavinga, ufficializzato martedì.