New-NewsNews

Agenda: Brasil vs. Bolivia, por las Eliminatorias

Este viernes en Belém, por la fecha 1 de las Eliminatorias Sudamericanas, la Verdeamarela inicia el camino para conseguir la asistencia perfecta a los Mundiales. Conocé lo que debés saber del duelo que iniciará a las 21.45.

Come arrivano Brasile e Bolivia al duello delle Qualificazioni
Il Brasile ha trovato una certa calma per quanto riguarda il comando del selezionato assoluto dopo l’annuncio di assunzione, in modo provvisorio e per un anno, di Diniz. Ramón Menezes ha diretto i tre amichevoli che hanno giocato la Canarinha dopo il ciclo della Coppa del Mondo, che si è conclusa con l’eliminazione ai rigori contro la Croazia nei quarti di finale: ha perso contro il Marocco e il Senegal, mentre ha battuto la Guinea.
La Bolivia vuole tornare a giocare una Coppa del Mondo e l’ampliamento delle quote di squadre qualificate è incoraggiante (l’ultimo appuntamento a cui ha partecipato sono stati gli Stati Uniti 1994). La selezione inizia il nuovo ciclo sotto il comando di Gustavo Costas, che successe in carica a César Farías. Lo stratega argentino ha già guidato cinque amichevoli; ha perso con Uzbekistan, Ecuador e Panama, mentre ha battuto l’Arabia Saudita e pareggiato con il Cile.

Pilar Chaburr

Gionarlista Sportiva Argentina