River ha comprato Sebastian Boselli e aggiunto al suo quarto riforzo
Il Milionario ha raggiunto un accordo con Defensor Sporting per acquisire il 70% del pass per 3,5 milioni di dollari. L’uruguaiano firmerà per 3 anni e mezzo e arriverà in Argentina nelle prossime ore
Il calciatore della categoria 2003 firmerà un contratto di 3 anni e mezzo con il Milionario. Arriverà nelle prossime ore in Argentina per formalizzare la rubrica. Non c’è ancora una data di presentazione confermata, anche se si stima che il club potrebbe renderlo ufficiale prima del fine settimana. Il cast uruguaiano non avrà alcun plusvalore in caso di vendita futura.
I negoziati sono stati chiariti quando suo padre e rappresentante, Pablo Boselli, ha confermato a maggio di aver parlato con Enzo Francescoli durante la disputa del Mondiale Under 20. ” Mi ha chiamato Enzo. Mi ha detto che c’era interesse, che è un nome che stanno guardando. Niente di concreto, questa è la realtà. Dovevamo parlare dopo i Mondiali. Vedremo se può prosperare o meno”, aveva espresso in dialogo con TyC Sports allo stadio Malvinas Argentinas di Mendoza.